CronacaNewsProvincia di SiracusaSiracusa

SIRACUSA – CONTROLLO DEL TERRITORIO – LA POLIZIA DI STATO ARRESTA DUE PERSONE E NE DENUNCIA UN’ALTRA

A seguito della recente recrudescenza di eventi criminosi relativi ai furti presso esercizi commerciali, la Polizia di Stato, tramite le volanti della Questura, ha implementato ulteriormente il servizio di controllo del territorio ponendo particolare attenzione a tali episodi soprattutto nelle ore notturne.
In tale contesto operativo, alle ore 2.30 odierne, Agenti delle volanti sono intervenuti presso un esercizio commerciale sito in via Alessandro Specchi, sorprendendo dei ladri in azione.
Gli uomini delle volanti, dopo un breve inseguimento a piedi, bloccavano e traevano in arresto Schifitto Stefano (classe 1985) e H. M. (classe 1993), di origine marocchina, entrambi residenti a Siracusa, i quali, dopo aver tranciato il lucchetto posto a chiusura dell’immobile, tentavano di entrare all’interno dello stesso.
Venivano sequestrati, altresì, oggetti atti allo scasso.

Nella nottata odierna, Agenti delle Volanti hanno denunciato in stato di libertà R.I. (classe 1980) di Siracusa per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. con obbligo di soggiorno.

Pubblicità