CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: Controlli del territorio la polizia denuncia 10 persone

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, nell’ambito dei controlli sul territorio in questo fine settimana hanno denunciato 10 persone per reati vari.

Gli agenti hanno denunciato J.A. ( classe 1997) e S.S. ( classe 1991), per il reato di tentato furto.

Inoltre, personale dello stesso ufficio ha denunciato D.A. (classe 1985), domiciliato a Siracusa, per i reati di furto e ricettazione, perpetrati lo scorso 1 febbraio  in quanto trovato in possesso, a seguito di perquisizione locale, di materiale di provenienza furtiva.

Gli Agenti delle Volanti, alle ore 18 di ieri, sono intervenuti  in contrada Laganelli e hanno denunciato per il reato di furto B.C. (classe 1966), P.F. ( classe 1967) e P. U. L. (classe 1990), siracusani e già noti alle forze dell’ordine, i quali avevano asportato da un fondo agricolo circa 150 kg di limoni per un valore all’ingrosso di circa Euro 100.

Infine, relativamente ai controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato D.G.G.( classe 1988), per evasione dagli arresti domiciliari, C.G. ( classe 1970), per inosservanza alle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale di P.S.  e G.F. (classe 1971) e M. G. (classe 1977), entrambi sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di dimora e  assenti al controllo.

Pubblicità