Siracusa: Controlli antidroga, perquisizioni e denunce da parte dei carabinieri

Continuano i controlli antidroga effettuati dai Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa volti all’intensificazione dell’attività di prevenzione e di contrasto allo spaccio delle sostanze stupefacenti.

Nelle ultime ore, le pattuglie dell’Arma sono state impegnate su tutto il territorio cittadino,ed hanno denunciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio M.A., di 45 anni disoccupato siracusano, già agli arresti domiciliari per analogo reato. L’uomo è stato trovato in possesso di 4 dosi di cocaina e 4 dosi di hashish, che teneva ben occultate all’interno della propria abitazione.

Nel corso della serata di ieri inoltre i Carabinieri della Tenenza di Floridia hanno segnalato in Prefettura 2 assuntori di sostanze stupefacenti, un pescatore ed un tatuatore di 53 e 31 anni, poiché trovati in possesso complessivamente di 3 grammi di cocaina. Ai 2 uomini inoltre è stata ritirata la patente di guida così come prevede il testo unico delle leggi in materia di stupefacenti e sostanze psicotrope.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: