News

Siracusa Calcio: Le intervista nel post gara di Vibonese-Siracusa

Il Siracusa ottiene un buon punto al Luigi Razza di Vibo Valentia  al termine di una gara (1-1) in cui gli azzurri sono stati in vantaggio per gran parte della partita. Al minuto numero 84 è arrivato il pareggio della Vibonese con Silvestri dopo che al ’26 del primo tempo Tuninetti aveva portato avanti gli aretusei.

Rodrigo Tuninetti: Si tratta di un punto importante contro una buona squadra, il mister ci ha chiesto di giocare compatti perché loro fanno viaggiare bene la palla. Abbiamo commesso troppi falli? Il campo non ci ha aiutato, non è il nostro gioco, ma gli scontri duri ci stanno. Adesso dobbiamo subito pensare alla gara di mercoledì con la Casertana, c’ è molto da lavorare.

Mister Michele Pazienza: Risultato giusto, se consideriamo gli episodi. Ho visto una squadra in crescita che ha ottenuto un punto e tanta fiducia. Nel complesso la squadra non ha sofferto tantissimo, ma nel secondo tempo  era prevedibile che la Vibonese spingesse di più. Però, nel finale abbiamo avuto occasioni con Vazquez. La scelta di giocare schiacciati è stata voluta, dovevamo aspettare per chiudere le linee di passaggio. Sono contento della prestazione, possiamo migliorare e dare di più anche il sottoscritto.

Pubblicità