Provincia di SiracusaSiracusaSport

Il Siracusa calcio cade a Foggia dove la gara si conclude 3 a 0. Sottil: “mi è piaciuto l’atteggiamento della mia squadra”

Siracusa, 29 dicembre 2016  – Una delle migliori prestazioni stagionali  in trasferta non basta al Siracusa per evitare la sconfitta allo Zaccheria di Foggia.
La squadra di Sottil nella prima mezz’ora ha avuto anche una grande occasione per passare in vantaggio con Valente ma il suo tiro ha centrato la traversa.
Soddisfatto della prestazione ma non ovviamente del risultato l’allenatore Andrea Sottil: “Rimane – dice a fine gara –  il rammarico di non aver portato punti e di aver subito un gol su infortunio di Santurro, che però sta vivendo una stagione straordinaria e voglio sottolinearlo anche oggi. Peccato per la traversa di Valente anche se il Foggia aveva comunque tutti i mezzi per metterci in difficoltà ma in quel caso sarebbe stato più complicato per loro.  Però mi è piaciuto l’atteggiamento perché la mia squadra ha continuato sempre a giocare. Perdere qui ci sta – conclude – e adesso ci riposiamo e sistemeremo numericamente la squadra”.
Pubblicità