CronacaProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa: arrestato mentre rubava in macchina

Stava tentando di rubare oggetti all’interno di un’auto parcheggiata in via Tisia ma è stato arrestato dai militari dell’arma dei Carabinieri della locale stazione. Si tratta di Galeota Dario, di 45 anni disoccupato siracusano e pregiudicato, che è stato dichiarato in arresto in flagranza per aver commesso il reato di furto aggravato su autovettura.

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa, mentre percorrevano via Tisia hanno notato un uomo che con fare sospetto si aggirava fra le macchine parcheggiate guardandovi all’interno attraverso i finestrini. I militari dell’Arma pertanto hanno deciso di procedere ad un accurato controllo del soggetto ed hanno rinvenuto all’interno di una scatola di cartone che l’uomo teneva in mano, una serie di oggetti successivamente accertati appartenere ad un’autovettura parcheggiata poco distante.

L’arrestato, condotto presso i locali della caserma per le formalità di rito, è stato successivamente sottoposto agli arresti domiciliari come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa

Pubblicità