NewsProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa, aggiudicato l’appalto per la realizzazione della casa dell’acqua

Siracusa, 31 marzo 2016 – E’ stato aggiudicato, in concessione, il servizio di gestione di distributori di acqua alla spina denominati “Case dell’acqua”. Cinque le ditte che hanno partecipato alla gara, vinta dalla “Eco-green team s.r.l.”, che ha presentato un’offerta per cui il prezzo al pubblico dell’acqua sarà il seguente:

Acqua liscia, € 0,029 al litro

Acqua gassata, € 0,039 al litro

Il bando prevedeva l’installazione di 5 distributori automatici di acqua microfiltrata e sterilizzata nelle zone di Cassibile, Belvedere, Epipoli, Tiche e Grottasanta. L’acqua proviene dall’acquedotto e sarà refrigerata. La durata dell’affidamento è fissata in anni cinque decorrenti dalla data di sottoscrizione del contratto.

“Abbiamo chiuso in maniera soddisfacente l’iter per assegnare un servizio destinato a portare significativi vantaggi economici alle famiglie. Grazie alla cinque ‘Case dell’acqua’, i cittadini potranno approvvigionarsi a prezzi enormemente più convenienti rispetto a quelli di mercato e molto più bassi persino di quelli applicati da altri comuni che offrono lo stesso servizio. Siracusa

Pubblicità