Siracusa, le opposizioni contestano: “No ai lavori delle Commissioni durante i funerali di Enzo Maiorca”

Siracusa (14/11/2016) – La giornata di lutto per Enzo Maiorca mette d’accordo maggioranza ed opposizione. Così, il maggior gruppo d’opposizione all’attuale amministrazione ha oggi diffuso una dichiarazione con la quale denuncia che domattina, in concomitanza con il  funerale di Enzo Maiorca, una commissione consiliare si riunisca per discutere del nuovo regolamento. Il tutto nonostante le raccomandazioni del sindaco Garozzo di bloccare tutte le attività durante il lutto cittadino. Questo il testo che contesta l’iniziativa:

“Troviamo assolutamente fuori luogo che domattina, durante il lutto cittadino ed in concomitanza col funerale di Enzo Maiorca, quando tutta la comunità siracusana ricorderà il suo grande concittadino, si decida di riunire una commissione consiliare per parlare di un nuovo regolamento.
facciamo nostro l’invito del Sindaco, rivolto anche “alle organizzazioni politiche, sociali, produttive e sportive, a partecipare al lutto in segno di rispetto e raccoglimento verso l’illustre concittadino scomparso” e quindi speriamo che questo spiacevole equivoco venga risolto. la riunione della commissione può aspettare”!
Cetty Vinci e Salvo Sorbello – Gruppo Opposizione

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: