Rosolini: Boom di presenze nella Sagra dell’Arancino

È boom di presenze per l’ottava edizione della “Sagra dell’arancino”, che si sta svolgendo in questi giorni in città. Organizzata dall’Associazione “I Love  Eventi Sicilia” è patrocinata  dal Comunale. L’amministrazione comunale si è infatti identificato subito come  il partner ideale in quanto non solo promotore e organizzatore di eventi complementari che stanno arricchendo l’evento ma anche sotto l’aspetto logistico e promozionale (aree parcheggi, infopoint e distribuzione di brochure o depliant ecc.)

Location principale è il parco “Giovanni Paolo II” ma le varie manifestazioni collaterali rappresentano un vero e proprio  “tour cittadino itinerante” che coinvolge l’intera città tra eventi musicali, enogastronomici, culturali e sportivi  di rilievo.

“Tracciare un piccolo consuntivo a metà percorso – afferma il Sindaco Pippo Incatasciato- mi sembra alquanto doveroso. Un evento a di grande portata che ha visto pronta,congiuntamente naturalmente allo staff di Eventi Sicilia,l’ Amministrazione Comunale  nonostante  il poco tempo a disposizione avuto. Una programmazione di eventi di tutto rispetto, un mix di spettacolo, cultura e tradizioni che sta andando oltre le più rosee previsioni facendo diventare la nostra Città meta preferita di tantissimi visitatori che diventeranno certamente ambasciatori del  turismo locale nostrano. Molto contenti dunque per questa invasione pacifica di migliaia di visitatori che ci ha visti pronti in tutti gli aspetti soprattutto in tema di sinergia tra pubblico e privato. In particolare vorrei esprimere  caloroso ringraziamento all’Associazione Eventi Sicilia e a tutto il suo staff, ai commercianti, agli artigiani e produttori locali. Ringrazio inoltre tutti i nostri Uffici per il supporto amministrativo, la Polizia Municipale, i Carabinieri e quanti in modo del tutto volontario, stanno  contribuendo  al buon esito dell’evento”.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: