PoliticaProvincia di SiracusaRosolini

Rosolini: Avvio della procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di redazione dello studio geomorfologico a supporto del P.R.G

Sono dieci i professionisti individuati  per partecipare alla procedura negoziata per l’affidamento dell’incarico di redazione dello studio geomorfologico a supporto del P.R.G”. Uno studio propedeutico per procedere successivamente all’adozione dello schema di massima dell’importante  strumento urbanistico  PRG.

A darne comunicazione il Sindaco Pippo Incatasciato e l’Assessore ai LL.PP. Carmelo Di Stefano e il geom. Giuseppe Santacroce in qualità di R.U.P.

A detti professionisti è stata trasmessa lettera d’invito per presentare le loro offerte entro e non oltre il 27 novembre prossimo.

L’incarico ha la finalità di  effettuare verifiche, analisi ed indagini in siti riguardanti lo studio geomorfologico, predisporre relazioni e/o appendici regolamentari delle NN.TT.AA e svolgere attività collaborative e di confronto con il Dipartimento di Ingegneria dell’Ateneo di Catania, già incaricato delle consulenze scientifiche.

Pubblicità