CronacaNewsPoliticaProvincia di SiracusaRosolini

Rosolini: ancora un atto intimidatorio alla consigliera Tina Cicciarella

Rosolini, 15 novembre 2016 – Ancora un atto intimidatorio alla consigliera di Rosolini Tina Cicciarella la notte scorsa ai danni della sua autovettura posteggiata in Piazza Masaniello, a pochi metri dal palazzo comunale.

L’episodio si è verificato mentre erano in pieno svolgimento i lavori del civico consesso. Al termine dei lavori la consigliera ha trovato la sua auto, una Peugeot 207, con tutte e quattro le ruote a terra.

Il Sindaco Corrado Calvo, a nome dell’Amministrazione Comunale, e la Presidente del Consiglio Maria Concetta Iemmolo, a nome del Consiglio Comunale, esprimono tutta la loro solidarietà.

“Si tratta di un atto grave e inqualificabile che condanniamo duramente – affermano il Sindaco e la Presidente del Consiglio – Un gesto che colpisce un rappresentante del massimo consesso cittadino.

Esprimiamo la nostra vicinanza umana e istituzionale al consigliere Cicciarella – continuano –  confidando nell’intervento degli inquirenti affinché si possa fare al più presto luce sulla vicenda. Al consigliere Tina Cicciarella l’invito a proseguire la sua attività politica per il bene comune con l’impegno e la passione che la contraddistingue”.

Ilaria Greco

 

 

Pubblicità