Rissa fuori da un’abitazione. In manette 4 persone

Nella notte appena trascorsa i Carabinieri della Stazione Carabinieri di Cassibile hanno arrestato in flagranza di reato, 4 persone perché autori di una rissa.

In particolare due Carabinieri di Cassibile, liberi dal servizio, mentre transitavano per una via hanno notato due uomini e due donne che si aggredivano a calci e pugni.

In particolare si tratta di: MIRCI FRANCESCO, RENDO LUISADI PIETRO ALESSANDRO, BRAMANTE NARDINA, tutti siracusani e con precedenti di Polizia

Nell’immediatezza sono riusciti a bloccare il MIRCI e la RENDO, che sono conviventi, per poi identificare anche l’altra coppia che erano scappati all’interno della loro abitazione. Dagli accertamenti esperiti dai militari la rissa è scoppiata a seguito dell’ennesima discussione dovuta alla fine di una precedente relazione e a vecchie ruggini, mai risolte tra di loro. Nella circostanza le due donne sono ricorse alle cure dei sanitari per lievi traumi dovuti ai calci e ai pugni.

I 4 soggetti sono stati riportati alla calma ed accompagnati presso il Comando Stazione per le incombenze di rito, per poi essere sottoposti agli arresti domiciliari così come disposto dall’AG di Siracusa, in attesa di giudizio.

LE FOTO

bramante-nardina mirci-francesco di-pietro-alessandro rendo-luisa

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: