AVOLA: RIMANE AGLI ARRESTI DOMICILIARI L’UOMO TROVATO IN POSSESSO DI COCAINA E DI 33 MILA EURO IN CONTANTI

Avola. 28 gennaio 2016 – Rimane agli arresti domiciliari l’uomo che sabato scorso in seguito a prequisizione da parte dei carabinieri veniva trovato in possesso di cocaina oltre  a 33 mila euro in contanti, trovati nella sua abitazione.

Si tratta di Salvatore Santoro, anni 47, difeso dall’avv. Domenico Mignoso. L’uomo, a quanto pare, si trovava in compagnia di una donna, Grazia Macca, 34 anni, la quale veniva fermata con la medesima accusa, poi scagionata dal giudice durante l’udienza di convalida perchè ritenuta ignara di quanto “tramato” alle sue spalle. Santoro si sarebbe addossato tutta la colpa, scagionando di fatto la donna, alla quale veniva trovato in un cassetto porta gioielli, nella sua camera da letto, 7 dosi di cocaina. Quest’ultima sarebbe stata nascosta dallo stesso Santoro.

L’uomo, inoltre, si è autoaccusato di uso di sostanza stupefacente e, saltuariamente, dello spaccio della medesima sostanza per far fronte alle spese per il “vizio” nel quale si trova coinvolto attualmente.

I carabinieri hanno sequestrato in tutto 9 dosi di cocaina e 33 mila Euro in contanti a seguito di perquisizione nella casa del Santoro, il quale ha giustificato la provenienza dell’ingente denaro, raccontando agli inquirenti che trattasi di regali di parenti.

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: