NewsNotoPachinoProvincia di Siracusa

Promossi Altese e Arena: riconoscimento per la loro attività 

Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato ha promosso Primo Dirigente il Dr. Salvatore Altese, attualmente dirigente del Commissariato di P.S. di Noto e, ad interim, dell’Ufficio del Personale. La prestigiosa promozione del Dr. Altese costituisce il giusto riconoscimento per un Funzionario che in tutta la sua lunga carriera lavorativa si è contraddistinto per aver gestito gli uffici di Polizia, che ha avuto l’onere di dirigere, evidenziando competenza professionale, sensibilità umana e riconosciute doti giuridiche.Con il medesimo provvedimento il citato Consiglio di Amministrazione ha promosso Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato il Dr. Paolo Arena, attualmente dirigente del Commissariato di P.S. di Pachino.  

Il Dr. Arena, durante il suo incarico in questa provincia, ha affrontato importanti emergenze legate ai continui ed improvvisi sbarchi che si sono verificati nel territorio di Pachino evidenziandosi per le sue doti umane ed organizzative.

Inoltre, non si può non ricordare l’incessante opera di educazione alla legalità profusa nei numerosi incontri che il Dr. Arena ha tenuto nelle scuole del Pachinese e la lotta assidua agli episodi criminosi che hanno colpito quella zona.

Il Questore Caggegi ha espresso ai due funzionari tutta la sua soddisfazione per il giusto premio ricevuto, frutto di un costante impegno al servizio della cittadinanza e dell’Istituzione, non ha mancato, inoltre, di sottolineare che entrambe le promozioni

Pubblicità