Priolo GargalloProvincia di Siracusa

Priolo: partono oggi i lavori di riqualificazione del quadrilatero di fronte la scuola Manzoni

Partono, oggi, i lavori di riqualificazione del quadrilatero di fronte alla scuola Manzoni, a Priolo, che trasformeranno un anonimo ed incolto terreno, in uno slargo/oasi, con piante, fiori, prato inglese, illuminazione e scritta che dà il benvenuto a chi arriva a Priolo.

“Questa nuova opera pubblica rientra nelle iniziative che l’amministrazione ha adottato per riqualificare le aree periferiche del paese – dice il sindaco, Antonello Rizza – l’appalto prevede che la ditta che si è aggiudicati i lavori debba manutenzionare, falciare ed innaffiare prato e fiori per ben 2 anni. Così, sgraviamo di lavoro la “In House”, la quale ha già molto a cui pensare”.
Il paese, comunque, è tutto un cantiere aperto. Vanno avanti, infatti, i lavori di metanizzazione, mentre sono iniziati i lavori per il parcheggio di via Dora e presto partiranno quelli di piazza Bellini e piazza Quattro Canti.
“Il Comune di Priolo è l’unico che continua ad investire in lavori pubblici – conclude Antonello Rizza – stiamo cambiando il volto del centro urbano per renderlo ancora più vivibile”.

Pubblicità