Priolo Gargallo: Tentano di rubare oltre 4 kg e mezzo di materiale ferroso dall’ISAB, ma vengono denunciati dalla polizia

Due dipendenti di una ditta catanese autorizzata al trasporto di materiale ferroso all’interno dello stabilimento ISAB di Priolo Gargallo sono stati denunciati dagli agenti di polizia del locale commissariato perchè avrebbero sottratto più materiale di quanto realmente certificato. Ad accorgersi dell’accaduto e denunciare tutto sono stati gli addetti alla vigilanza.

Dagli accertamenti effettuati nell’immediatezza è risultato che l’autocarro, carico di materiale ferroso, dopo aver effettuato la regolare pesatura in uscita, anziché uscire dal sito industriale, si recava nuovamente in altre zone dell’impianto al fine di caricare altro materiale, quale alluminio e tubi metallici di grandi dimensioni. Successivamente, gli autisti dell’autocarro si presentavano presso la portineria del sito industriale, consegnando al personale di vigilanza i documenti con l’iniziale pesatura.

I 2 avevano sottratto in più oltre 4 kili e 500 grammi.

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: