CronacaNewsPriolo GargalloProvincia di Siracusa

Priolo Gargallo: Alle fiamme l’azienda di Luca Tricomi, solidarietà da “Prospettiva Priolo Gargallo”

Nella nottata appena trascorsa è andata alle fiamme l’azienda di Luca Tricomi causando gravi danni all’intera struttura.

Arriva immediata la solidarietà del mondo politico e di Prospettiva Priolo Gargallo che esprimono la massima solidarietà e vicinanza per quanto accaduto. ”

“La gravità di quello che è successo è amplificata dal fatto che in questi giorni tanti giovani di Priolo Gargallo stavano organizzando proprio in quel luogo una bella giornata da passare insieme in occasione del Lunedì di Pasquetta, con entusiasmo e spirito di comunità sul quale, con tutta probabilità, si è voluto infierire. Se dovessero essere confermati i sospetti che attribuiscono al rogo natura intimidatoria si tratterebbe di un atto vigliacco molto grave, indice di una criminalità che dimostrerebbe ancora una volta l’intenzione di alzare il tiro per tentare di mettere sotto scacco le forze sane della nostra città” a parlare è Alessandro Biamonte, ideatore del movimento civico Prospettiva Priolo Gargallo.

“Tutto ciò che sta accadendo in città non lo possiamo più permettere – continua ancora Alessandro Biamonte – perché la coscienza civica della nostra città, insieme al grande lavoro svolto dalle forze dell’ordine, impedirà a questi soggetti di trovare terreno fertile su cui attecchire, destinandoli all’unica fine per loro certa, ossia l’isolamento sociale e il giudizio inesorabile della giustizia. Non lasceremo certamente solo Luca Tricomi – conclude Biamonte – in questa occasione dimostreremo ancora una volta che la forza della nostra comunità è tale da superare, insieme, qualsiasi avversità”.

Pubblicità