NewsProvincia di Siracusa

Priolo, domenica all’insegna della body art organizzata dal Rifugio d’Arte

Priolo (28/05/2016) – Body art d’autore, a Priolo. Torna domani l’evento artistico culturale organizzato  con l’obbiettivo di animare la stagione estiva lungo il viale Annunziata, come l’anno scorso, a partire dalle ore 17. L’evento si articolerà nel seguente modo: deci saranno 5 scenografie pitturate con quadri di importanti pittori, al centro di ogni scenografia ci sarà una modella con slip e reggiseno che verrà interamente pitturata con motivi che riprendono il quadro dell’autore.
La modella verrà pitturata da 1, 2, o 3 artisti, che hanno seguito questa tematica in gruppo, l’obiettivo finale è quello di dar vita ad un’opera d’arte. Gli artisti mensionati saranno:
Pablo Picasso, Kandisky, Climt, Roy Lichtenstein, Van Gogh.
I pittori dell’associazione Rifugio d’Arte, guidati dall’intraprendente presidente Marisa Leanza, amano cimentarsi in questi ambiziosi progetti artistici e riescono a dar vita a momenti di reale spettacolo e cultura.
Sempre la stessa serata ci saranno esibizioni di ballo fatte da palestre del territorio, Jacko’s club, Just Dance, Ro.se Dance e per i più piccini il circo riccio.
L’associazione artistico culturale Rifugio d’Arte, ha in programma anche diverse iniziative con altre realtà. Infatti, non è formata da soli pittori ma anche da poeti, fotografi, artigiani. Insomma un contenitore di creatività.

Pubblicità