CronacaRegione

Pino Maniaci denunciato per stolking dal “re”!

Sembra il titolo di un film, invece è l’epilogo di quanto successo a Pino Maniaci, giornalista antimafia e amico di canale8news.it . In queste ore è stato raggiunto da una querela da parte dell’avv. Cappelano Seminara, definito il “Re”. Colui che amministra decine di beni sequestrati alla mafia intervistato  dalla iena Matteo Viviani al quale non ha saputo dare spiegazioni convincenti  sulle decine di incarichi che l’llustre avvocato ha raccolto negli anni.

Intanto per chi non conosce Pino Maniaci sembrerebbe che fosse un “maniaci” per davvero! Ma noi non ci crediamo e non pensiamo che Pino abbia commesso il reato di stolking per aver “inseguito” l’avvocato. 

Insomma lo stesso Pino Maniaci, sentito stamane ha affermato: “mi sarei aspettato al massimo una denuncia per diffamazione invece è arrivata quella per stolking…posso garantire che non è il mio tipo, continua Maniaci divertito!” 

Una cosa è certa: non capiamo come mai l’avvocato che ha denunciato Maniaci non lo abbia fatto per il reato di diffamazione considerato che Maniaci continua a dire dalla sua Tele Jato che sugli incarichi all’avvocato c’è qualcosa di inconsueto?

Adesso la querelle si sposta nell’aula del Tribunale! 

Chi vivrà vedrà! 

Pubblicità