NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Il pareggio in Campania vale la permanenza in Serie D: è la sesta salvezza consecutiva per il Noto

08/05/2016

 

Il pareggio in Campania vale la permanenza in Serie D

E’ la sesta salvezza consecutiva per il Noto

 

Grande gioia a Vallo della Lucania dopo il triplice fischio finale, il Noto ha conquistato sul campo la salvezza diretta in Serie D. La gara contro la Gelbison è terminata a reti inviolate e dopo l’incontro è iniziata la festa.

Per il Noto si tratta della sesta salvezza consecutiva in Serie D, un risultato importante che per i granata ha il sapore di qualcosa di grande. Ha espresso soddisfazione il Presidente Onorario Armando Albanese che, subentrato al Presidente Graziano Zani nella parte finale della stagione, ha fatto tutto il possibile per aiutare la società a raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza in campionato.

Grande festa negli spogliatoi per i calciatori, lo staff tecnico e i dirigenti, festa che è proseguita sull’autobus che porterà i granata in Sicilia. Felice il tecnico Gaspare Cacciola per l’impresa realizzata: <<La gioia di questi momenti – ha spiegato Cacciola – ripaga i nostri sacrifici, soprattutto quello dei ragazzi che hanno vissuto una stagione difficile e tormentata. Questa salvezza diretta vale per noi come una vittoria del campionato e per questo stiamo facendo festa. C’è poco da dire in questo momento, ci godiamo il traguardo e poi tra qualche giorno parleremo di quello che è stato e di quello che potrà essere>>.

Pubblicità