NewsPachinoPoliticaProvincia di Siracusa

Pachino: venerdì in aula il piano di riequilibrio

Durante la seduta previsti la surroga del consigliere dimissionario Tuminello e il rendiconto di gestione 2016

Pachino 4 ottobre 2017 – Il piano di riequilibrio arriverà nell’aula consiliare di via Rubera venerdì 6 ottobre. Il presidente del consiglio comunale, Turi Borgh, ha convocato in seduta urgente l’assise municipale, con inizio della seduta alle 11,30.

Tra i punti previsti all’ordine del giorno la surroga del consigliere dimissionario Giuseppe Tuminello, eletto nella lista “Costa sindaco”, con il primo dei non eletti Joseph Fortunato.

A seguire l’approvazione del regolamento per l’applicazione dell’imposta di soggiorno, la riduzione del 10 per cento del gettone di presenza dei consiglieri comunali per le sedute e le commissioni consiliari, la revisione straordinaria delle partecipazioni possedute, l’approvazione del regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali e degli immobili adibiti a palestre.

Inoltre, è prevista la modifica del regolamento comunale dell’Imposta unica comunale, l’approvazione del rendiconto di gestione 2016 e la ricognizione e valorizzazione dei beni immobili comunali facenti parte del patrimonio immobiliare da valorizzare dismettere o alienare.

Ultimo punto all’ordine del giorno l’approvazione del piano di riequilibrio finanziario pluriennale.

 

Pubblicità