Pachino: Al via 2 nuovi progetti per la sicurezza del territorio

Nuove tribune e manto in erba sintetica per lo stadio comunale “Sasà Brancati” e la rotatoria all’ingresso ovest della città, in zona mercato ortofrutticolo, questi i 2 nuovi progetti per il Comune di Pachino per la sicurezza del territorio.

Il Comune di Pachino ha partecipato al nuovo bando del Ministero del’Interno, che ha lo scopo di finanziare la costruzione o il rifacimento di opere pubbliche ed edifici per migliorare le condizioni di sicurezza.

“Così abbiamo pensato che due delle opere più importanti di cui necessita la città sono proprio la rotatoria, che consentirà di mettere in sicurezza una zona ad altissimo rischio di incidenti stradali, e migliorare anche le condizioni strutturali e di sicurezza del campo sportivo comunale” ha dichiarato l’assessore ai Lavori pubblici ed Urbanistica, Gianni Scala.

“Altri due progetti che consentiranno di aumentare la sicurezza e migliorare la qualità della vita della nostra comunità. Questa amministrazione sta mettendo i presupposti affinché la nostra comunità possa definitivamente tornare ad avere un posto tra le città più organizzate e ambiziose del sudest siciliano” ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno .

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: