Eventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

Noto: successo per il convegno con Massimo Caputi organizzato dall’Istituto Superiore di Giornalismo

Caputi: “E’ stata anche l’occasione per visitare la splendida città di Noto!”

Noto, 23 aprile 2016 – Ancora un altro grande successo per l’Istituto Superiore di Giornalismo di cui è presidente Sebi Roccaro. Molto partecipato l’evento che si è svolto stamattina a Noto che ha visto quale relatore Massimo Caputi, giornalista, conduttore televisivo e responsabile della sezione sport del Messaggero, già conduttore della trasmissione “Quelli che il calcio” su Rai2.

“E’ stato per me un importante occasione per confrontarmi con altri colleghi, oltre che occasione per visitare la splendida Noto dove non ero mai stato – dice Caputi – spero di ritornare presto in questa splendida terra, magari la prossima volta a Palermo per un altro seminario con l’Istituto! Ringrazio Sebi Roccaro a cui faccio i miei complimenti per l’organizzazione!”.

L’incontro, dal tema: “Diritti e doveri del giornalista sportivo”, si è svolto nella prestigiosa Sala Gagliardi del Palazzo Trigona a Noto e rientra tra i seminari per la formazione continua dei giornalisti organizzati dall’Istituto di Giornalismo nel bimestre marzo – aprile. Oltre a Massimo Caputi, l’Istituto vanta anche l’organizzazione di eventi con il grande giornalista Paolo Mieli e Del Boca, ex Presidente dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti.

L’Istituto ha in programma, per il bimestre, altri due importanti eventi il 30 aprile e il 14 maggio prossimi, che si terranno nella sede palermitana di via Briuccia.

Prossimamente altri nomi noti e prestigiosi nel panorama giornalistico, di cui ancora non sveliamo nulla ma che confermeranno, senz’altro, il grande successo ottenuto fin ora.

Ilaria Greco

Pubblicità