Eventi e CulturaNewsNotoProvincia di Siracusa

Noto: si girerà in città la serie televisiva “immaturi”

Noto. 3 maggio 2016 – 

Immaturi – La Serie per la regia di Rolando Ravello. Dopo l’enorme successo di critica e di botteghino del film Immaturi (2011) e del sequel Immaturi Il viaggio (2012) firmati da Paolo Genovese, le avventure del simpatico gruppo di 40enni che si ritrovano a affrontare per la seconda volta i tanto temuti esami di maturità arrivano sul piccolo schermo.

 

Prodotta dalla Lotus Production di Marco Belardi (società di Leone Film Group) per Mediaset, Immaturi – La Serie è una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con un’altra e con la vita che, dopo vent’anni, è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni. Nasce da un soggetto di Paolo Genovese (cui è affidata la direzione artistica della serie tv), Marco Alessi, Paola Mammini e Giovanna Guidoni e andrà in onda il prossimo anno con otto puntate in prima serata su Canale 5.

 

Le riprese, iniziate a Roma a marzo 2016, della durata di 25 settimane, si svolgeranno tra Roma e la Sicilia – Noto, Vendicari e Marzamemi. Il direttore della fotografia è Fabrizio Lucci. La sceneggiatura è firmata da Genovese, Mammini e Guidoni.

 

Pubblicità