Noto riceve la bandiera con l’emblema della Croce Rossa Italiana

Sventolerà a Palazzo Ducezio fino a domenica in occasione della Settimana della Croce Rossa Italiana la bandiera con l’emblema della Croce Rossa Italiana consegnata al primo cittadino Corrado Bonfanti dalla della sezione locale presidente Antonia Coletta.

Il sindaco Bonfanti ha infatti accolto nella sala degli specchi la delegazione netina della Croce Rossa Italiana, che vede quest’anno 16 nuovi iscritti.

“La presenza a Noto della Croce Rossa Italiana – ha detto il sindaco durante l’incontro che si è svolto nella Sala degli Specchi – realtà che continua a crescere, soprattutto nella componente giovanile, è un dono di cui dobbiamo andare orgogliosi. Il lavoro svolto in questi anni dalla presidente Coletta è lusinghiero e ci permette di beneficiare di una forza di volontariato ben formata e indispensabile per il soccorso sanitario. La Croce Rossa Italiana e tutte le altre associazioni di volontariato che sono presenti in città rappresentano realtà preziose e irrinunciabili che la mia amministrazione comunale assiste e aiuta”.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: