Eventi e CulturaNewsNotoPoliticaProvincia di SiracusaVideo

Noto, nuovo Info Point. Bonfanti: “Un valore aggiunto all’avanguardia”

Spazio alla promozione. Sabato sera davanti ad una folla gremita è sorto il nuovo Info Point della città di Noto, che garantirà una professionalità e strategicità all’avanguardia.

Noto, 3 agosto 2015. Grande affluenza in occasione dell’inaugurazione del nuovo Info Point della città di Noto, tenutasi sabato sera presso il nuovo spazio della ex chiesa della SS. Trinità dei Cavalieri Teutonici di Corso Vittorio Emanuele, restaurato ad hoc.

L’evento è stato presenziato dal sindaco di Noto Corrado Bonfanti, di concerto con alcuni membri dell’amministrazione come l’assessore Terranova, il Vice presidente del Consiglio Comunale Giovanni Campisi, l’assessore Ferlisi e così via, e gli ingegneri che hanno seguito i lavori, in primis l’ingegnere Favaccio. Sull’importanza e sulla strategicità del nuovo punto di informazione turistica è stato chiaro il primo cittadino di Noto, che mira a fare del servizio di promozione turistica un espediente all’avanguardia, in linea con il brand che la città di Noto possiede.

 

Corrado Tardonato

Riprese Simone Guastella

Pubblicità