NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Noto, l’AMG di calcio a 5 femminile impegnata nel torneo di Avola

Noto, l’AMG di calcio a 5 femminile impegnata nel torneo di Avola

Si è svolto domenica scorsa nella struttura Sportlandia di Avola il Torneo di calcio a 5 femminile “12 h Women Speedy – Zeus” organizzato da Andrea Ruggeri, ed al quale ha partecipato la neonata formazione dell’ AMG – Agemus Management Group – presieduta da Marco Saetta.

Per le giovanissime calciatrici netine, allenate da Francesco Belluomo, una giornata indimenticabile soprattutto perché a fronte di formazioni con una media età ed un’esperienza maggiore, sono riuscite ad arrivare in semifinale.
Concorrenza agguerrita con ben 11 formazioni iscritte provenienti da diverse provincie siciliane e d’oltre Stretto che hanno dato battaglia sportiva per 12 lunghe ore.

“Siamo molto contenti sia come Società Sportiva– ci spiega il tecnico Francesco Belluomo- che dal punto di vista tecnico dove ho visto le mie atlete confrontarsi a viso aperto e senza alcun timore reverenziale, avversarie più grandi ed esperte tecnicamente e tatticamente.
Aver raggiunto le semifinali per la nostra squadra, formatasi in questo anno sportivo, ed alla prima esperienza agonistica, è stata una piacevole e meritata sorpresa per tutto l’impegno profuso negli allenamenti; e dal quale ripartiamo con ancor maggiore entusiasmo”.

Le qualità e le prestazioni delle netine dell’AMG non sono sfuggite agli addetti ai lavori ed a Presidente ed Allenatore è arrivato l’invito a partecipare al torneo di Sampieri che si svolgerà in notturna prossimamente

 
Emanuela Volcan
Pubblicità