CronacaNotoProvincia di Siracusa

Noto: Continua a molestare e maltrattare la convivente ed i genitori. Arrestato dalla polizia

Nonostante fosse già sottoposto al divieto di avvicinamento ai genitori ed alla convivente per maltrattamenti, un uomo di Noto di 32 anni  ha continuato a importunare e molestare i suoi familiari. 

L’uomo infatti ha continuato a presentarsi sotto casa dei genitori e dell’ex ormai convivente mostrando atteggiamenti violenti ed aggressivi nei loro confronti. Alla convivente chiedeva, tramite messaggi sul telefonino, denaro in contante per saldare i suoi debiti. La donna, per paura di ripercussioni e violenze anche fisiche come minacciato dall’uomo, ha pagato alcune delle somme richieste.

Dalle indagini portate avanti dagli agenti del commissariato di polizia emergeva però che l’uomo non fosse capace di gestire la sua vita relazionale e privata. A distanza di pochi giorni, violando la misura, è stato sorpreso nell’abitazione dei genitori dove si era presentato per pretendere soldi e vistosi scoperto davanti agli agenti scoppiava in una crisi di pianto verosimilmente dovuta all’astinenza da stupefacente. 

Per tali motivi l’uomo è stato arrestato in esecuzione dell’ordinanza di custodia carceraria emessa dal Gip ed accompagnato presso la casa circondariale di Cavadonna a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Pubblicità