NewsNotoProvincia di SiracusaSport

Noto, Bonfanti di nuovo a lavoro per la città. Tra le priorità il futuro del Noto calcio

Noto, 25 giugno 2016 – Terminata la competizione elettorale il sindaco, riconfermato dai cittadini, è già al lavoro per affrontare le priorità dettate dalle prossime scadenze.
Tra queste il futuro del Noto Calcio, società alla quale Bonfanti è fortemente legato e per il quale afferma di aver già dato incarico all’Ufficio Legale del Comune di Noto, nella persona dell’avv. Giovanni Monaca, di accertare la situazione complessiva della società, sia in termini economici che patrimoniali, e di relazionare circa le migliori soluzioni per la continuità del nobile e storico sodalizio.
“Gli obiettivi che mi prefiggo di raggiungere – dice il primo cittadino di Noto – sono principalmente due: dignità sportiva alla città di Noto, in questi ultimi anni duramente provata da alterne e spiacevoli vicende e dignità alla tifoseria storica e a tutti i tifosi che si riconoscono nella maglia granata, desiderosi di riconquistare il primato di tifoseria tra le più conosciute e rispettate del circolo calcistico siciliano e nazionale.
Non sarò mai disponibile ad avallare cessioni del titolo, né attività che possano determinare la definitiva morte del nostro blasone calcistico; nei peggiori dei casi, meglio una categoria inferiore, a testa alta, che una infame fine”.

Pubblicità