Eventi e CulturaProvincia di SiracusaSiracusa

No alla criminalità. Siracusa giovedì scende in piazza

“Libera”, l’Associazione Antiracket Salvatore Raiti”, le realtà operanti nel volontariato e le Circoscrizioni Akradina, Grottasanta e Santa Lucia fanno fronte comune contro l’ondata di criminalità abbattutasi su Siracusa.

E’ fissata infatti per giovedì prossimo di mattina ma manifestazione pacifica che prevede un corteo che si snonerà tra le vie della città. Alla manifestazione parteciperannole assocaizioni organizzatori, i commercianti, gli artigiani, le scuole, le istituzioni e i cittadini.

Presenti, oltre le associazioni, che si occupano prettamente di legalità anche Angolo Siracusa, Arci Siracusa, ArciRagazzi Siracusa, Astrea in memoria di Stefano Biondo, C.A.I. sezione di Siracusa, CNA, Forum delle donne, Il Principe e la Luna, Legambiente Siracusa, Lo Scrigno di Aretusa, Rifiuti Zero Siracusa, SOS Siracusa, Stonewall GLBT, Unione degli Studenti, Zuimama Arciragazzi, Presidenti dei quartieri Borgata, Akradina, Grottasanta e tante le altre che, pur impossibilitate a presenziare, aderiscono.

Una vera battaglia comune per il bene comune.

Pubblicità