(Video) Movimento 5 stelle, i Meet Up assieme per il territorio

I Meet Up di Noto, Avola e Rosolini uniti per la salvaguardia del territorio.

Noto, 11 luglio 2015. L’unione fa la forza. Stamane i Meet Up del Movimento cinque stelle della città di Noto, Avola e Rosolini, in seguito ad un’apposita segnalazione, hanno sinergicamente provveduto, davanti lo sguardo attento della deputata Maria Marzana, alla pulizia della fontana Rosana, ubicata nella statale 115 Rosolini Noto, con l’obiettivo di restituire alla cittadinanza un luogo pulito e sicuro.

Infatti, per far fronte alla composita mole di lavoro, gli attivisti dei Meet Up hanno messo a disposizione mezzi propri (due camion e un ape) per la raccolta di materiale nocivo che inquinava il tratto della statale, offrendo un esempio concreto di civiltà e decoro urbano e nella fattispecie, extra urbano.

 

Corrado Tardonato

Riprese di Simone Guastella

Pubblicità

Corrado Tardonato

Comunicatore pubblico, siciliano, classe ’87. Impegnato da anni nel settore della comunicazione politica ed istituzionale. Ho ricoperto vari ruoli quali il Responsabile stampa e comunicazione di soggetti politici ed istituzionali. Mi occupo di marketing politico ed elettorale (esperienza professionale condotta nel think thank PolisConsulting e in qualità di consulente per alcuni partiti politici), di comunicazione istituzionale presso enti pubblici, come il Comune di Monteprandone (AP) svolgendo attività di ufficio stampa e piani di comunicazione per migliorare la “brand reputation” dell'Ente; giornalismo e new media tra le verie esperienze in SudPress a Catania. Ho ricoperto il ruolo di responsabile commerciale e risorse umane presso una società di servizi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: