EdicolaNewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Massimo Prado in diretta tv attacca l’amministrazione Bonfanti: “soldi spesi inutilmente!”

Eventi seguiti da 15/20 spettatori e 10 mila euro a Marisa Laurito! L’affondo di Prado, candidato a sindaco di Noto.

Avola, 22 gennaio 2016 – È agguerrito Massimo Prado, ospite questa mattina all’Edicola di Canale 8. E non usa mezzi termini.

Interpellato dal giornalista, Prado ha chiarito la sua posizione in merito alle spese destinate dal comune di Noto ad eventi vari sul territorio e alle manifestazioni di carattere culturale. Lo stesso argomento era stato affrontato qualche giorno fa, sempre all’Edicola, da Veneziano, altro candidato per Palazzo Ducezio. “Va bene ed è giusto dedicare delle spese agli eventi e alla cultura – ha detto Prado – ma spesso l’attuale amministrazione si è sbizzarrita ad organizzare più eventi nella stessa sera, alcuni dei quali seguiti da 15/20 spettatori contati (abbiamo anche delle foto che lo testimoniano). E ricordiamo che il comune ha speso ben 10 mila euro per Marisa Laurito che in quella occasione con sorpresa abbiamo scoperto essere anche una artista, mentre la ricordavo solo per aver partecipato a programmi di cucina e per qualche altra comparsata in show televisivi! Dunque abbiamo pagato Marisa Laurito come artista e tutto il suo staff!”

Ma la critica di Prado non è fine a sé stessa: “Avendo più oculatezza nelle spese per eventi e cultura – propone infatti – le somme risparmiate si potrebbero destinare al disagio sociale”.

E a proposito di elezioni a Noto, approfittiamo per comunicare che domani all’Edicola sarà nostro ospite un altro candidato, non comparso fin ora sugli schermi di Canale 8 ! Puntata da non perdere!

Ilaria Greco

Pubblicità