NotoProvincia di Siracusa

Marziano a tutto campo in diretta TV: dalla sindacatura di Noto alla formazione!

Avola. 9 novembre 2015 – In diretta TV il neo assessore alla formazione e istruzione Bruno Marziano intervistato da Ilaria Greco afferma: “il settore è molto delicato ma penso che il peggio è passato. Occorre ricostruire un settore che ha dato molto alla Sicilia. Ci proverò

Poi per l’elezione del nuovo presidente afferma: “Carmen Castelluccio era la nostra candidata. Nel momento che si è trovata l’Unione del partito nella figura di Lo Giudice, Carmen Castelluccio non si è sentita di fare il presidente, è stato, pertanto, individuato il consigliere Armaro che rappresenta la sintesi del consiglio comunale e penso che Armaro sia la migliore candidatura. Il presidente del consiglio comunale non deve essere uno Yes Man ma un buon interlocutore con l’amministrazione”.

“Per il libero consorzio, continua Marziano, non si potranno fare il 29 novembre proprio per i problemi della impugnatura.”

“Per Noto, ancora Marziano, il partito democratico di Noto in piena sintonia ha deciso di sostenere il sindaco Bonfanti non solo perché il sottoscritto ha contribuito a dare l’accordo. L’unica possibilità per non sostenerlo è che il sindaco Bonfanti faccia una coalizione che non ci metta in condizioni di sostenerlo. Sono convinto della bontà della candidatura Bonfanti, interferire su questo percorso è un errore politico”! 

Pubblicità