Libero Consorzio di Siracusa, nuovi orari per i dipendenti

Siracusa (11/04/20169 – Dopo gli incontri con i rappresentanti sindacali e gli atti di indirizzo del Commissario Lutri, il presidente, ing. Dario Di Gangi, ha convocato la Delegazione trattante per mercoledì prossimo, 13 aprile alle ore 15,00, nella sede di Via Necropoli del Fusco a Siracusa.

All’ordine del giorno la costituzione di un Tavolo tecnico ristretto, più volte richiesto dai rappresentanti sindacali, per esaminare e proporre soluzioni alla crisi economico-finanziaria dell’Ente per quanto attiene le problematiche del personale; la proposta del nuovo orario di lavoro per il personale che prevede una diversa articolazione delle entrate e uscite e un solo rientro pomeridiano di tre ore e e mezzo, solo il mercoledì.

E poi l’approvazione consuntivo della ripartizione delle risorse finanziarie disponibili del fondo salario accessorio per la produttività 2015 e il Regolamento per la ripartizione del Fondo progettazione. L’approvazione, infine al quinto punto, del Contratto decentrato 2016 – 2017.

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: