PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

L’ex Provincia rinnova i contratti per Siracusa Risorse e portatori di Handicap 

Siracusa Risorse, rinnovato il contratto di servizio fino al 31 ottobre, nonostante l’Ente sia in esercizio provvisorio perché il bilancio non è stato ancora approvato 

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale, ing. Antonino Lutri, con i poteri della Giunta, ha approvato la prosecuzione del contratto di servizio per un altro mese per Siracusa Risorse, cioè dal 1° al 31 ottobre. La società in house, interamente partecipata dal Libero Consorzio, continuerà così ad assicurare i servizi essenziali per l’Ente.

Servizi che vanno dal pronto intervento e diserbo delle strade provinciali, alla piccola manutenzione e al pronto intervento per i mezzi del Libero Consorzio e per gli edifici istituzionali, compresi quelli scolastici. Ma riguardano anche l’assistenza e la manutenzione informatica, il trasporto extraurbano per i soggetti portatori di handicap.

Il rinnovo del contratto per un altro mese si è reso necessario, pur essendo l’Ente in esercizio provvisorio, in quanto il bilancio deve essere ancora approvato, per garantire continuità al servizio.

Pubblicità