NewsProvincia di SiracusaSiracusaSport

Leotta nominato addetto stampa del Siracusa Calcio

Siracusa, 6 luglio ’16 – Cambio della guardia all’ufficio stampa del Siracusa Calcio. A prendere il posto di Lino Russo il collega Massimo Leotta che diventa quindi il responsabile dell’ufficio stampa.

Con le sue radiocronache a “Radio Cuore” ha accompagnato il Siracusa dalla serie D alla Lega Pro. Da domani, dunque, gli sportivi siracusani non potranno ascoltare la sua voce in diretta per motivi deontologici, vista la prestigiosa nomina.

Una nomina salutata con piacere dai giornalisti sportivi della sezione siracusana dell’USSI che ringraziano il collega Lino Russo per la professionalità e la puntualità mostrata.

“Una stagione quella che sta per iniziare – dichiara il presidente Prospero Dente a nome dell’USSI – particolarmente impegnativa e importante per il movimento calcistico siracusano. Si opera nella continuità di professionalità e impegno, certi che sarà per tutti un campionato di grande livello e, proprio per questo, di rispetto delle regole peraltro già fissate dalla stessa Lega Pro”.

Auguri anche dalla nostra redazione e in bocca al lupo al collega!

Ilaria Greco

Pubblicità