Avola: l’architetto Peppe Paternó candidato a sindaco? La sua candidatura nascerebbe dal basso

Avola, 18 novembre 2016 – Come un fulmine a ciel sereno, e di questi tempi ci siamo abituati, sarebbe in procinto di candidarsi il giovane Peppe Paternó, figlio del noto architetto Nino Paternó.

E’ di queste ore la notizia che, se fosse confermata, avrebbe del clamoroso: il Pd di Avola starebbe valutando la possibilità di una candidatura alternativa alle attuali, che potrebbero non rivelarsi vincenti.

L’asso nella manica potrebbe essere proprio lui, il giovane architetto avolese: Paternó.

Ben voluto in città, Peppe Paternó, figlio di Nino, già assessore nella giunta Li Gioi, potrebbe essere tra i papabili candidati alle prossime amministrative di primavera.  Si aggiungerebbe ai già tanti nomi che circolano in città e che, probabilmente, confermebbero l’ipotesi di una campagna elettorale con tantissimi pretendenti alla poltrona di primo cittadino.

Ma chi è Peppe Paternò? Architetto, 34 anni, padre di 2 figli di 4 e 8 anni, molto conosciuto in città, avrebbe con sé il sostegno di una lista civica che lo appoggerebbe. Pronti a sostenerlo anche noti imprenditori avolesi. Insomma potrebbe essere proprio Peppe Paternó a contendersi la poltrona di sindaco con l’aiuto di tante forze “libere” della città?

Staremo a vedere…intanto il “totosindaco” impazza in città e noi di canale8news.it seguiremo attentamente tutte le fasi della pre-campagna elettorale.

Sebi Roccaro

 

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: