CronacaPachinoProvincia di Siracusa

Insulta la ex moglie e le sottrae mobili: denunciato per maltrattamenti in famiglia e furto

Agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di P.S. di Pachino, hanno denunciato un uomo (classe 1968) residente a Pachino, per i reati di maltrattamenti in famiglia e per furto.
Le indagini iniziavano quando, nei giorni scorsi, si acclarava che il denunciato, in fase di separazione dalla propria moglie, aveva sottratto alcuni mobili dalla casa familiare in cui la donna vive insieme ai figli.

Poiché questo non era il primo episodio di tal fatta posto in essere dal soggetto, che era già noto agli investigatori, il personale operante si prodigava al fine di individuare gli oggetti sottratti dal marito e posti in vendita ad una ditta edile che si occupa anche di commercio di mobili usati. Pertanto, si procedeva al sequestro degli oggetti e al contestuale affidamento in giudiziale custodia all’avente diritto. Inoltre, atteso che l’uomo, nel corso degli ultimi mesi, aveva già posto in essere altri fatti delittuosi nei confronti della moglie (quali furti ed insulti vari) all’evidente scopo da obbligarla ad abbandonare la casa familiare, è stato denunciato per i reati di maltrattamenti in famiglia e per furto.

 

Pubblicità