NewsProvincia di SiracusaSiracusa

Insediato il nuovo Collegio sindacale dell’ASP di Siracusa

Si è insediato questo pomeriggio il nuovo Collegio sindacale dell’Asp di Siracusa costituito con deliberazione del direttore generale Salvatore Brugaletta del 28 settembre scorso su designazione del presidente della Regione Siciliana e dei Ministeri dell’Economia e Finanze e della Salute.

Il nuovo organismo durerà in carica tre anni ed è costituito da Gaetano Schillaci, quale componente designato dal Presidente della Giunta regionale, Bartolomeo Carbone designato dal Ministero dell’Economia e Finanze, Salvatore Castagnino componente designato dal Ministero della Salute.

Prima della riunione di insediamento il direttore generale Salvatore Brugaletta ha ricevuto i nuovi membri insieme con i componenti il precedente Collegio sindacale ai quali ha espresso parole di ringraziamento per il lavoro svolto. Al nuovo Collegio sindacale il direttore generale Salvatore Brugaletta insieme con i direttori sanitario e amministrativo Anselmo Madeddu e Giuseppe Di Bella, ha rivolto “il più sentito augurio di buon lavoro” assicurando “massima collaborazione da parte della direzione aziendale e di tutto il personale per consentire al nuovo organismo di controllo di svolgere al meglio l’esercizio delle funzioni cui è preposto”. Nel corso della seduta di insediamento Gaetano Schillaci è stato eletto presidente del Collegio sindacale.

Pubblicità