(VIDEO) IL PREFETTO GRADONE IN VISITA ALL’ASP DI SIRACUSA PER GLI AUGURI NATALIZI

Il prefetto di Siracusa Armando Gradone si è recato in visita stamane nella sede della Direzione generale dell’Asp di Siracusa per formulare personalmente a tutto lo staff dirigenziale i migliori auguri per le festività natalizie.

Ad accogliere il prefetto, nella sala riunioni, è stato il direttore generale Salvatore Brugaletta assieme al personale della Segreteria, ai dirigenti medici dei presidi ospedalieri, ai direttori dei Distretti sanitari, degli Uffici amministrativi, ai coordinatori per gli sbarchi e per i centri di accoglienza: “Sono veramente onorato- ha affermato il direttore generale – della visita di Sua Eccellenza il prefetto e prendo atto di ciò come un segnale della profonda vicinanza tra le due parti. La Prefettura per me e per i miei collaboratori è un punto fermo e una guida certa da seguire e da cui ricevere il giusto sprone nel fare sempre meglio per la comunità siracusana. L’ottimo lavoro fin qui svolto ha fatto sì che Siracusa, relativamente alla gestione degli sbarchi, divenisse esempio operativo per le altre province, e ciò grazie certamente al prezioso coordinamento e alla particolare disponibilità e dedizione di Sua Eccellenza il prefetto, che ringrazio sentitamente, e del personale tutto della Prefettura aretusea”.

Il prefetto Gradone ha espresso tutta la sua soddisfazione per l’eccellente rapporto di collaborazione esistente tra l’Azienda sanitaria e la Prefettura nell’affrontare, in particolare, l’importante fenomeno degli sbarchi.  “Dal primo giorno del mio insediamento ad oggi – ha detto il prefetto Gradone- ho vissuto un anno pieno di impegni ed ho trovato nelle istituzioni siracusane la massima disponibilità e collaboratori leali che mi hanno sempre affiancato e permesso di lavorare al meglio con tranquillità. L’attività svolta in sinergia con l’Asp di Siracusa si è rivelata efficace nell’affrontare una situazione delicata che mette alla prova giornalmente le nostre competenze. Ci tenevo pertanto a manifestare tutta la mia gratitudine e il mio riconoscimento nei confronti del dottore Brugaletta e delle persone che lo affiancano per aver saputo gestire ciò con alta professionalità. A loro tutti, e attraverso loro a tutto il personale aziendale, i miei migliori auguri per un Natale sereno e un nuovo anno con i migliori auspici”.

 

 

Pubblicità

Ilaria Greco

Direttrice responsabile della testata giornalistica di Canale 8. Laureata presso l'Università degli Studi di Palermo, ha avuto diverse esperienze in varie redazioni giornalistiche sia televisive sia della carta stampata (TV ALFA, TRC, TV Europa, Canale 8, Lu Papanzicu - periodico di informazione, Europubblik - Ravanusa) nonché significative esperienze in alcuni programmi Rai e Sky (L'Italia sul Due, La Vita in Diretta, London Live 2.0, Volo in Diretta, I soliti Ignoti, Sky Calcio Show). Attualmente si occupa giornalmente del telegiornale, prepara servizi televisivi e scrive articoli per sito il web dell'emittente, coordina la redazione, gestisce il sito e ne cura la diffusione. Inoltre conduce il TG, la rassegna stampa, dirette televisive in occasione di eventi importanti nel panorama locale e programmi di approfondimento culturale e politico, di cui spesso è lei stessa l'ideatrice. La passione per la scrittura giornalistica va di pari passo alla scrittura poetica: ha partecipato all’evento internazionale “1oo Thousand Poets for Change” organizzato dalla Stanford University (California) e al concorso “I poeti del mandorlo e della natura” nell’ambito della 69° Sagra del Mandorlo in Fiore e 59° Festival Internazionale del Folklore, ricevendo una menzione speciale. Collabora con l'Istituto Superiore di Giornalismo in qualità di docente/relatrice e collabora all'organizzazione di corsi di aggiornamento. Avendo, inoltre, una preparazione culturale di ambito archeologico, ha collaborato con alcune riviste scientifiche e ha partecipato ad importanti campagne di scavo archeologico.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: