PoliticaRegione

Giuffrida (Pd) vicino a Rosati per le minacce subite da Parisi (M5S)

“Se la tua legge elettorale sarà cassata ti bruceremo vivo”. Queste le affermazioni scritte da Angelo Parisi, del Movimento Cinque Stelle e rivolte al presidente dei deputati del Pd, Ettore Rosato, al quale l’europarlamentare Michela Giuffrida esprime tutta la piena solidarietà.

“Si autodefinisce campione di integrità morale, Angelo Parisi, del Movimento Cinque stelle, scelto come ipotetico assessore regionale ai Rifiuti dal candidato a presidente Cancelleri. Lui che non è nuovo all’odio e agli insulti, soprattutto contro personaggi politici e giornalisti, su Twitter e Facebook, dove si fa molto “apprezzare” dai seguaci del Movimento” queste le parole dell’onorevole Giuffrida che crede poco alle scuse, giunte tardivamente, dallo stesso Parisi.

“Ma, se non ha integrità morale un mafioso, se non ha integrità morale un corrotto, non ha nemmeno integrità morale chi minaccia con parole squadriste un avversario politico: perché la violenza non ha nulla di morale, è sempre strumento schifoso e inaccettabile” le dure parole dell’europarlamentare alle “scuse” di Parisi.

L’onorevole Giuffrida chiede inoltre a Cancelleri di escludere Parisi dalla lista dei nominati  assessori.

Pubblicità