PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Gioventù Nazionale affidato a Marco Failla, portavoce provinciale del movimento giovanile di Fratelli d’Italia

Il presidente nazionale di Gioventù Nazionale, il romano Fabio Roscani, affida a Marco Failla la responsabilità del movimento in provincia di Siracusa.

 

Il venticinquenne augustano Marco Failla, già coordinatore di Fratelli d’Italia di Augusta insieme al generale Enzo Inzolia, ha ricevuto la nomina di portavoce provinciale di Siracusa di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, partito guidato dall’On. Giorgia Meloni.

 

Commenta così la nomina Marco Failla: “È innanzitutto doveroso da parte mia ringraziare Fabio Roscani e Antonio La Spada per la fiducia riposta nella mia persona. L’incarico affidatomi, che non nascondo di accettare con grande orgoglio e senso di responsabilità, mi vedrà impegnato nel radicamento di Gioventù Nazionale nei comuni della provincia di Siracusa. La destra, da sempre, ha trovato la sua linfa vitale nelle giovani generazioni, dimostrando grande considerazione per le azioni politiche da queste intraprese. La scuola e l’università rappresentano i destinatari naturali del movimento giovanile di Fratelli d’Italia; la militanza inizia da giovani. Il contesto storico che viviamo è propizio per affermare la nostra cultura: ciò è dimostrato dall’arretramento a livello nazionale ed europeo delle sinistre, che sono state capaci di creare uno iato incolmabile tra popoli ed élite. Questo è il tempo del coraggio, questo è il tempo dei patrioti! Inoltre, il mio ringraziamento va anche alla sezione augustana di via Limpetra 41 e al gruppo dirigente provinciale di Fratelli d’Italia, con cui il movimento giovanile lavorerà in sinergia”.

 

Si esprime anche il portavoce regionale per la Sicilia orientale, il barcellonese Antonio La Spada: “Faccio i miei complimenti a Marco Failla per la nomina ricevuta, sono certo che farà un bel lavoro nel territorio della provincia di Siracusa. Insieme, unendo le nostre idee e progetti, faremo grandi cose. Ad maiora!”.

Pubblicità