NewsProvincia di SiracusaSiracusa

Siracusa, l’Inda organizza le “Giornate siracusane” al teatro greco il 6, 7, e 26 giugno

Siracusa, 11 aprile 2016 –  Tornano anche quest’anno le “Giornate siracusane” al Teatro Greco. La Fondazione Inda ha definito il regolamento di biglietteria per il cinquantaduesimo ciclo di spettacoli classici, in programma dal 13 maggio al 19 giugno e dal 23 al 26 giugno, confermando le agevolazioni per i residenti in provincia di Siracusa.

Il regolamento, pubblicato per la prima volta sul sito istituzionale della Fondazione nel segno del percorso di piena trasparenza intrapreso, prevede tra l’altro che il 6, 7 e 26 giugno i residenti della provincia di Siracusa potranno acquistare due biglietti al prezzo di 15 euro ciascuno.

“La rappresentazioni classiche sono un importante appuntamento culturale le cui modalità di fruizione devono essere curate con attenzione perché il prodotto culturale ha un grande valore che il pubblico deve saper riconoscere anche attraverso il prezzo del biglietto – ha dichiarato il commissario straordinario -. Questi spettacoli tuttavia sono parte integrante della tradizione e dell’identità di Siracusa, per questa ragione abbiamo voluto facilitare anche quest’anno la partecipazione a tutti i siracusani”.

 

Pubblicità