Provincia di SiracusaRosolini

Festeggiati i cento anni della signora Rosaria Tirella

Un numeroso gruppo di persone tra figli, nipoti, parenti e amici hanno festeggiato ieri sera i cento anni della signora Rosaria Tirella.  E’ stata una bella e speciale festa  per la signora  Rosaria  che  ha tagliato l’importante traguardo delle cento primavere. Nata a Modica il 6 febbraio 1919, la signora Antonia è vedova del signor Giorgio Barone e ha avuto 4  figli, Michele, Salvatore, Giovanni e Concetta. Ha vissuto una vita intensa intrisa di lavoro e sacrifici.

A festeggiarla, anche il Sindaco Pippo Incatasciato, il vice Sindaco Giuseppe Branca e l’Assessore Carmelo Di Stefano che hanno voluto portare il loro saluto personale, dell’Amministrazione Comunale e della città intera. Il primo cittadino   le ha fatto dono di una targa a ricordo dell’evento e un bel mazzo di fiori.

“Siamo qui –  ha affermato il Sindaco  –  per testimoniare l’affetto e portare l’augurio di tutta la Città. Cento anni è  un traguardo veramente importante. A lei, quest’oggi, va il nostro doveroso omaggio e l’augurio di lunghi anni ancora di serena esistenza”

Pubblicità