Fermati i ladri del furto con “spacco” al Penny Market di Rosolini

Sono stati identificati tutti i 5 componenti della banda che la scorsa notte hanno perpetrato un furto al Penny Market di Rosolini. Si tratta di 2 minorenni italiani e 3 maggiorenni, 2 dei quali di nazionalità stranieri, di età compresa tra i 16 ed i 20 anni.

I 5 malviventi hanno prima rubato un’auto e poi l’hanno lanciata a grande velocità contro la vetrata del supermercato. I componenti della banda non sono però riusciti ad asportare le casse e quindi si sono dovuti accontentare di alcuni prodotti alimentari.

Sul posto sono intervenuti immediatamente i militari dell’arma dei Carabinieri della stazione di Rosolini che congiuntamente ai colleghi del Nucleo Operativo della Compagnia di Noto hanno avviato le indagini riuscendo, dopo appena 2 ore, a risalire all’identità dei 5 soggetti che sono stati posti a disposizione delle Autorità Giudiziarie.

I Carabinieri hanno recuperato l’intera refurtiva del valore di alcune centinaia di euro e trovato l’autovettura utilizzata come ariete completamente bruciata.

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: