AvolaPoliticaProvincia di Siracusa

Fabio Cancemi è il nuovo responsabile di FI nella zona sud

Avola. 7 febbraio 2019 – In attesa del congresso, Forza Italia per voce del suo commissario cittadino , Sen. Bruno Alicata comunica il nuovo organigramma. Fabio Cancemi, che milita in forza Italia da tantissimi anni e ha sempre rappresentato un punto di riferimento per il partito, è il coordinatore per la zona sud. Già candidato alla Camera dei deputati nelle scorse elezioni nazionali del 4 marzo 2018.

Ecco il comunicato ufficiale del commissario provinciale con tutti i nuovi commissari, in cui si precisa tra l’altro che l’avv. Fabio Cancemi è il nuovo responsabile per la zona sud di Siracusa.

Nell’ambito del processo riorganizzativo di Forza Italia, al fine di garantire una capillare presenza sul territorio provinciale, in vista della stagione dei Congressi, il sottoscritto ha provveduto, nella qualità di Comm. prov., a conferire l’incarico di Commissario, responsabile politico del partito, nei seguenti Comuni: Siracusa, Gianmarco Vaccarisi; Augusta, Paolino Amato; Noto, Francesco Caristia; Pachino, Alessandro Runza; Lentini, Davide Battiato; Palazzolo A., Salvatore Cappellani. Inoltre, per il ruolo di Vice Comm. prov. viene chiamata Nicoletta Piazzese, mentre Fabio Cancemi sarà il responsabile per la zona Sud della provincia. Quanto prima, si procederà alle ulteriori nomine di responsabile del partito per la zona Nord, nonché nei restanti Comuni.
Bruno Alicata, Comm. prov. F. I.”

Pubblicità