PoliticaProvincia di SiracusaSiracusa

Ezechia Paolo Reale il candidato a Sindaco di Progetto Siracusa

 E’ Ezechia Paolo Reale il candidato alla poltrona di primo cittadino di Siracusa per il movimento “Progetto Siracusa. E’ stato confermato poco fa durante la conferenza del movimento alla presenza  dei consigliere Cetty Vinci, Lucia Catalano, Gaetano Ambrogio, Emiliano Bordone, Ivana Fuggetta, Salvo Sorbello ed Ivan Scimonelli.

Abbiamo accolto con grande sollievo la disponibilità del nostro portavoce a sindaco di Siracusa – ha commentato Salvo Sorbello perché è arrivato il momento di deporre il clima di sfiducia e di rabbia e di parlare veramente di futuro. Quello di oggi è un appello a tutte le realtà civiche di Siracusa perché insieme si uniscano e nel nome di Ezechia Paolo Reale trovino una speranza nuova per questa città”.

Gli esponenti del Movimento hanno anche dichiarato di non volere un’ammucchiata di gente, come ha fatto Garozzo cinque anni fa pur di vincere, ma uomini e donne che riconoscano in Reale una persona seria capace di governare la città. 

I giovani e il lavoro da questo bisogna cominciare in una città dove non nascono più bambini, sono sempre più in calo i matrimoni e che si ritrova svuotata di tutti i nostri giovani, depauperata di tutte le energie migliori. Si ragionerà presto su un programma preciso e realistico – conclude Sorbello – ma sicuramente ripartire da un lavoro dignitoso ed un rilancio economico vero per Siracusa”.

 

Pubblicità