AvolaProvincia di SiracusaSport

Eurosport Avola: va via Mangiafico, al suo posto Tommaso Belfiore

Avola, 8 dicembre 2016 – Passaggio del testimone all’Eurosport Avola. La società ha sciolto consensualmente il rapporto di collaborazione professionale con il tecnico della prima squadra Tito Mangiafico ed ha già oggi affidato la guida tecnica a Tommaso Belfiore. L’allenatore avolese, già tecnico della squadra di Calcio a 5, guiderà il primo allenamento martedì 13 dicembre.

Il trentasettenne Belfiore, lo scorso anno sulla panchina del Floridia, è una scelta che si sposa con la linea verde voluta dalla società: “Dopo il divorzio da Mangiafico – afferma il presidente Raffacercavamo un allenatore giovane e di carisma che portasse avanti il nostro progetto votato alla crescita dei ragazzi del territorio. In questi mesi, ho potuto apprezzare le qualità di Belfiore con la squadra di Calcio a 5 e sono pienamente convinto che sia la persona giusta“. Nella gara di domenica prossima contro la New Modica, in panchina andrà il Direttore Tecnico Cirino Torrisi.

La società fa a Mangiafico “il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto con competenza e serietà. A lui la società augura le migliori fortune professionali”.

Ilaria Greco

Pubblicità