CronacaFloridiaProvincia di Siracusa

Donna richiede l’intervento dei Carabinieri per violenze dell’ex marito sulla figlia, ma è tutto falso!

Nella nottata di ieri ai Carabinieri della Tenenza di Floridia è giunta una richiesta d’intervento da parte di una signora poiché l’ex marito stava ponendo in essere maltrattamenti, violenze e vessazioni nei confronti della figlia ed aveva quindi immediato bisogno dell’intervento delle forze dell’ordine.

I Carabinieri pertanto, temendo di trovarsi di fronte all’ennesimo caso di violenze intra famigliari, si sono recati immediatamente sul posto in soccorso della richiedente per porre fine alle violenze ed eventualmente trarre in arresto il colpevole. Il fenomeno criminoso dei maltrattamenti in famiglia difatti si è dimostrato nelle ultime settimane tristemente ampio e diffuso nella provincia siracusana tanto da meritare la massima e costante attenzione da parte dell’Arma dei Carabinieri. Tuttavia questa volta le cose sono andate diversamente.

Gli operanti infatti, dopo essere giunti sul posto, non trovando la vittima in uno stato di agitazione o paura, hanno deciso di approfondire la questione per avere un quadro più completo. Ebbene dopo accurata attività informativa è emerso che la vicenda non aveva alcun fondamento di verità e le ragioni della richiesta della madre sarebbero da attribuire ai risentimenti nutriti nei confronti dell’ex marito.

Pubblicità