AvolaNewsNotoPoliticaProvincia di Siracusa

Domani all’Edicola il sindaco di Noto, Bonfanti. A seguire una nuova puntata de “Il Sindaco risponde” con il primo cittadino di Avola, Cannata

Avola, 05 febbraio 2016 – Mentre si fa più stringente il conto alla rovescia verso le elezioni comunali di Noto, noi di Canale 8, che da tempo seguiamo le vicende politiche della città barocca e continueremo a farlo con interesse, non smettiamo di invitare alla nostra “Edicola” (programma di punta della nostra emittente, ogni giorno seguitissima da migliaia di telespettatori) i protagonisti di questa importante partita politica. Chi ci segue sa che ormai quasi tutti i candidati sono passati dai nostri studi e molti esponenti politici vengono a dire ogni giorno la propria. Domani sarà il Sindaco di Noto, Corrado Bonfanti, a sedere dietro il bancone, a sfogliare insieme a noi i giornali e soprattutto a commentare le notizie di Noto e dare nuove proposte, esporre idee e opinioni e tracciare il futuro impegno per Noto, in prosecuzione con il lavoro già svolto.

A seguire, una nuova puntata de “Il Sindaco risponde”: in diretta il sindaco di Avola, Luca Cannata, risponderà alle domande dei nostri telespettatori e avrà la possibilità di chiarire problemi e dubbi e soprattutto avvicinarsi ai cittadini. Il numero, a cui tutti, avolesi e non, possono telefonare per fare una domanda in diretta e ricevere subito una risposta dal primo cittadino, è il seguente: 0931564774.

Consigliamo a tutti i nostri gentili telespettatori di sintonizzarsi domani a partire dalle 7:30 con il nostro canale (canale 73 – 72 o 192 del digitale terrestre) per seguire in diretta il nostro approfondimento politico sempre corretto, puntuale e attento alle esigenze di tutti. Buona visione!

da Ilaria Greco e tutta la Redazione di Canale 8

Pubblicità